Piani originari dell'ultima puntata di Raw

L'NXT Champion Tommaso Ciampa, come vi abbiamo riportato ieri in newsboard, è attualmente alle prese con un infortunio al collo che lo ha costretto a saltare l'ultima settimana di show televisivi e che non si sa per quanto tempo lo terrà lontano dal ring. La speranza della WWE è quella di riaverlo a disposizione per il main event di NXT Takeover: New York, in programma venerdì 5 aprile.

Mike Johnson di PWInsider, oltre ad aver riferito i dettagli dell'infortunio di Ciampa, ha anche reso noto che questo ha costretto la WWE a riscrivere parte del copione dell'ultimo episodio di Raw, andato in scena ad Atlanta. In origine era infatti previsto che Tommaso Ciampa e Johnny Gargano prendessero parte ad un Fatal 4-Way tag team match contro Zack Ryder & Curt Hawkins, Aleister Black & Ricochet ed un altro tag team, con i RAW Tag Team Champions The Revival che avrebbero dovuto assistere all'incontro da bordo ring. Tali piani sono poi cambiati quando all'NXT Champion non è stato dato il permesso dallo staff medico della compagnia per lottare.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati