Piani originali per WWE Summerslam 2016

Stando a diverse voci , i piani originali per WWE Summerslam 2016 vedevano Roamn Reigns sconfiggere Seth Rollins, con Finn Balor in un match a pi persone.

Inoltre il roster di RAW avrebbe visto come propria cintura il WWE World Championship, mentre quello di SmackDown Live l'Universal title dove il campione si sarebbe rivelato in AJ Styles.

Un altro fattore che ha fatto cambiare alcuni piani del PPV riguarda la violazione della Wellness Policy di Roman Reigns il quale è stato punito dalla compagnia subendo una “retrocessione” nella card e creando un nuovo babyface per il roster di RAW.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati