Piani originali per RAW del 18/02

Seth Rollins non avrebbe ancora ricevuto l'ok dei medici per tornare sul ring.
Rollins ha un piccolo infortunio alla vertebra L7, ma che non necessita di un intervento.

Lo show di lunedì scorso avrebbe dovuto vedere Rollins in azione, e quindi a 30 minuti dall'inizio la card ha subito notevoli modifiche.

Ronda Rousey avrebbe dovuto affrontare Alexa Bliss in uno squash match, ma per garantire maggiore durata al main event e per occupare lo spazio previsto per Rollins, la Rousey ha affrontato Ruby Riott in un rematch di Elimination Chamber.

Inoltre, Ricochet avrebbe dovuto affrontare Finn Balor in un single match. Il match è diventato un tag team match per non far perdere Balor il giorno dopo la conquista del titolo intercontinentale. Così facendo, però, la WWE ha accantonato lo split di Lio Rush e Bobby Lashley.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati