Piani originali per la sfidante di Asuka

I piani per decretare la sfidante di Asuka a TLC sono cambiati diverse volte prima della messa in onda di RAW.


Inizialmente era previsto un triple threat match tra Nia Jax, Alicia Fox e Emma, successivamente cambiato in un six man tag team match con le suddette wrestler contro Bayley, Sasha Banks e Dana Brooke, in cui l'atleta che avrebbe effettuato il pin decisivo sarebbe andata contro Asuka al pay-per-view.

Successivamente ancora il match è stato modificato nel Fatal Five Way match tra tutte le atlete, fatta eccezione di Nia Jax, che poi solo all'ultimo minuto è diventato ad eliminazione.

Solo l'arbitro e le atlete erano a conoscenza di questa modifica, infatti Micheal Cole, dato il pin di Bayley su Dana Brooke, credeva che il match fosse volto al termine.

Nia Jax è stata tolta dal match per preservarla da ogni tipo di sconfitta, e perché dopo il feud tra Mickie James e Alexa Bliss sarà la nuova prima sfidante al titolo femminile di RAW.

Per concludere, in tutte queste modifiche Emma sarebbe sempre uscita vincitrice vista la buona alchimia che c'è tra lei e Asuka.

In futuro la WWE ha in mente inoltre di proporre un match inedito tra Sasha Banks e Asuka ed un nuovo capitolo della rivalita tra la Empress of Tomorrow e Bayley.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati