Piani originali e speculazioni sul futuro di Orton

In molti in WWE suppongono che Randy Orton, assente ormai da diversi mesi, tornerà in TV prima di Wrestlemania nel mese di marzo. Si vocifera un suo ritorno già a Fast Lane di questa domenica o durante la puntata di Raw seguente. Dave Meltzer del Wrestling Observer riporta anche della possibilità di un ritorno di Orton dopo Wrestlemania 31, in quanto si sarebbe deciso un nuovo avversario per Rollins (il vociferato avversario di Orton per WM31) al PPV WWE più importante dell'anno: Dolph Ziggler.

“Stanno nascondendo Orton da qualsiasi programmazione televisiva WWE. Non so cosa ci sia dietro. Doveva tornare in TV un paio di settimane fa. E' pronto, ha lavorato in tutti gli house show. Non si sa per quale motivo hanno deciso di bloccare il suo ritorno, ma penso non essendoci a Fast Lane, non aspettiamoci di vederlo in tempo per Wrestlemania. Al massimo lo inseriscono in un'apparizione a Wrestlemania.

I piani originali vedevano Orton tornare in TV già da diverse settimane, per poi non pubblicizzarlo più per tutti gli eventi WWE fino a Wrestlemania 31. Questo potrebbe anche essere dovuto al fatto che lo si voglia far tornare 'a sorpresa' a Fast Lane o la puntata di Raw successiva al PPV.”

Meltzer ha anche detto che Orton sarebbe dovuto tornare già durante la puntata di Raw successiva alla Royal Rumble. Lo stesso Orton ha detto a diversi fan che il suo ritorno è imminente, considerando anche il fatto che difficilmente una Superstar con alto starpower come lui voglia saltare un'edizione di Wrestlemania.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati