Piani iniziali per i SmackDown Tag Team titles a TLC

La scorsa settimana, nella penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di TLC, i Revival hanno vinto un Fatal 4-Way Tag Team Elimination match contro Shorty G & Mustafa Ali, gli Heavy Machinery e i Lucha House Party, conquistandosi l'opportunità di affrontare questa notte il New Day in un Tables match valido per i WWE SmackDown Tag Team Championship.

Originariamente però Dash Wilder & Scott Dawson non sarebbero dovuti essere gli avversari di Big E & Kofi Kingston in pay-per-view, in quanto come riportato da Dave Meltzer sarebbero dovuti essere Dolph Ziggler & Robert Roode i loro sfidanti a TLC.

Non è noto al momento se questo cambio di piani sia dovuto al fallimento, per la prima volta, dei test antidoping della WWE, con conseguente sospensione di trenta giorni, o ad altro.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati