Piani attuali per Wrestlemania 33 secondo Meltzer

Wrestlemania

Secondo quando scritto da Dave Meltzer sull'edizione di oggi della Wrestling Observer, i piani attuali per Wrestlemania prevederebbero un match tra Brock Lesnar e Shane McMahon. Per motivare il match in termini di storyline, secondo Meltzer sarà ripreso il discorso interrotto della F5 subita dallo stesso Shane alla fine di Summerslam.


Alcune delle ragioni per le quali la WWE sarebbe (il condizionale è d'obbligo) orientata verso questo match è sperare che il ritorno sul ring di Shange possa spingere alla vendita dei biglietti dell'evento, esattamente come accadde per Shane vs Undertaker l'anno scorso.

Sempre secondo Meltzer, il match tra Goldberg e Lesnar a Survivor Series sarà il solo nella rivalità tra i due, al momento non ci sono piani per un ulteriore match, tantomeno a Wrestlemania. Infine i piani attuali prevederebbero Seth Rollins vs Triple H, ovvero il piano previsto per l'anno scorso prima dell'infortunio di Rollins.

Naturalmente non soltanto si tratta soltanto di voci, ma mancando inoltre diversi mesi all'evento è a dir poco possibile che circostanze varie (ripensamenti, infortuni, reazioni dei fan, ascolti, ecc.) possano portare ad un cambiamento dei piani.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: