Piani a lungo termine per Braun Strowman

C'è stato parecchio discutere online nel corso del weekend quando è trapelata la notizia di un possibile scontro tra Undertaker e Braun Strowman a Wrestlemania 32.
Diverse fonti affidabili indicano come Strowman stia migliorando e lo si può notare dai suoi allenamenti. Si dice che Strowman sia decisamente migliore di ciò che abbiamo visto in TV e che riesca a fare molto di più nel ring rispetto a ciò che abbiamo visto finora. Le abilità di Strowman pare siano state messe da parte per un palcoscenico più importante, come il più importante in assoluto: Wrestlemania.
Abbiamo detto come Vince McMahon veda Strowman come uno dei suoi progetti. Vince si è interessato molto a Strowman, costruendolo come top wrestler. Tutto ciò che riguarda Strowman pare derivi direttamente da Vince McMahon, da come viene presentato al modo in cui lotta, passando dagli avversari ai passi falsi e le cadute, tutto opera di Vince.
Il match tra Braun e Undertaker potrebbe essere già stato scartato, ma la WWE ha piani a lungo termine per l'ex Strongman champion. Si era discusso anche un match tra Strowman e Lesnar nel periodo di Summerslam dell'anno prossimo, se tutto andrà bene con la sua performance a Wrestlemania.