Peyton Royce reclama più spazio in un promo a Raw Talk

Peyton Royce è stanca di lasciarsi sfuggire le opportunità e lo ha fatto sapere all’universo WWE in grande stile. La Royce ha partecipato a Raw Talk subito dopo la puntata di Raw di ieri sera, ed il suo promo è stata una sorta di “pipebomb”. L’ex componente delle IIconics è stanca di non avere la possibilità di mostrare cosa sa fare. E, come vedremo dalle sue parole, non le ha certo mandate a dire.
“Perchè devono esserci sempre le stesse?”
“Perchè semplicemente non mi lasciate provare di cosa sono capace? Asuka è infortunata in questo momento, e sì, per lei è una cosa fa schifo, ma quando un talento va giù si apre una opportunità, e questa opportunità è enorme. Allora, perché non io? Perché deve essere sempre lo stesso vecchiume, lo stesso vecchiume? Sai, io ho sacrificato motlo della mia vita; mi sono spostata in tutto il mondo, mi sono stabilita in un paese completamente diverso che non ha un grosso sistema di supporto, tutto per inseguire questo sogno. E ho fatto tutto questo per cosa? Per stare seduta nello spogliatoio e guardare le altre fare quello che faccio io, sapendo che so farlomeglio del 98% di loro e potrei dare del filo da torcere anche al rimanente 2%?”
“In realtà fa male quando sai nel profondo della tua anima che sei destinata a raggiungere ciò per cui stai combattendo, quando senti che cosa davvero meriteresti. Il mio potenziale mi perseguita. Quando ti sforzi per qualcosa che senti di meritare davvero … questo è quello che vorrei veramente dirvi: la mia pazienza si è esaurita da un po ‘di tempo. Quindi, smettetela di sprecare il mio tempo e datemi Asuka. “
Un promo decisamente appassionato, quello di Peyton Royce. Vedremo se questa sua performance, sicuramente di rilievo, porterà qualche beneficio alla sua carriera nell’immediato futuro.