Pete Dunne parla di wrestling indipendente e WWE

Pete Dunne

Il WWE United Kingdom Champion Pete Dunne ha partecipato al 134 episodio del podcast di Sam Robert dove ha parlato di vari argomenti. Di seguito riportiamo i punti salienti dell'intervista:


” Per me la WWE è stata brillante, mi hanno curato in ogni modo possibile anche dai social media. Mi hanno portato in America al Performance Center per allenarmi, ma nello stesso tempo posso fare show indipendenti. Sono un pò diverso dalla maggior parte dei lottatori perchè vedo il wrestling indipendente come uno sviluppo. Non ho dovuto firmare per la WWE per imparare questa roba. Ho sempre cercato di raccogliere tutte le conoscenze possibili e continuo a farlo, sopratutto ora che posso allenarmi al Performance Center e sopratutto posso parlare con gente come HHH che è una delle grandi mente dietro lo sport-intrattenimento. Quindi per me è il miglior mondo del wrestling. Amo il wrestling indipendente e non ho voluto lasciarlo subito, ma nel frattempo sto imparando come è fatta la TV e lo stile della WWE che per me è completamente nuovo, quindi sto imparando da entrami i mondi”.

Dunne prosegue l'intervista:

” Ho pensato che avrei dovuto viaggiare per tutto il mondo e raccogliere tutta l'esperienza possibile. Ho anche immaginato che ad un certo punto avrei ricevuto un'offerta dalla WWE. Avrei dovuto mantenere alto quel marchio e il valore di quel nome, quindi quando sono arrivato pensavo che era un passaggio immediato, ma avevo sbagliato completamente in questo. Non sapevo che questo tipo di accordo poteva essere un opzione. Sono contento che lo sia, è il migliore dei due mondi”.

Scritto da Giorgio Pavone