Pete Dunne è infortunato?

La Destiny Wrestling ha comunicato tramite il proprio profilo twitter che lo UK Champion Pete Dunne non prenderà parte agli eventi di questo week-end in Canada durante il Raising Hell Tour. Dunne avrebbe dovuto difendere il Destiny Championship contro Josh Alexander il 7 ottobre ma il suo posto verrà preso da Low Ki. In oltre la Destiny Wrestling ha annunciato Tyler Bate e Trent Seven come rappresentanti del British Strong Style.
Pare che dietro a questo forfait ci sia un infortunio ma Dunne era parso uscito indenne dal suo ultimo match combattuto contro Ilja Dragunov durante l'eveto Hello Wembley della Progress svoltosi lo scorso 30 Settembre.
La Destiny Wrestling ha anche detto che non potevano entrare nei dettagli o nella natura dell'infortunio di Pete Dunne ma che sarebbe stata la WWE a farlo.
Questo il comunicato della Destiny Wrestling:
https://twitter.com/status/status/1047996062982709248
“NEWS A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo
Pete Dunne non sarà in grado di venire in Canada questo fine settimana. Ci scusiamo con tutti per eventuali disagi ma lo spettacolo deve continuare e siamo felici di annunciare che Tyler Bate e Trent Seven arriveranno a rappresentare il British Strong Style”