Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, in molti in WWE sarebbero soddisfatti della ex campionessa femminile NXT Charlotte. Tuttavia, c'è qualcuno che non vedrebbe bene un suo approdo nel main roster a causa della concezione della categoria Divas WWE come immagine di 'supermodelle' alla quale Charlotte non corrisponde in pieno. Charlotte dovrebbe comunque debuttare presto nel main roster WWE.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
Resoconto della conferenza stampa di Cody
Ecco la sintesi della consueta conferenza stampa di Cody alla vigilia del prossimo pay per view della AEW, Revolution.
Marty Scurll non è più nei piani della NJPW
La compagnia giapponese sembra aver cambiato idea in merito al ritorno di Marty Scurll nei propri show televisivi.
Svelato il match d’apertura di Dynamite
Sarà il primo match in AEW dell'NBA Hall of Famer Shaquille O'Neal ad aprire l'odierna puntata di Dynamite: The Crossroads.
Ric Flair smentisce un coinvolgimento nel creative team WWE
Il due volte Hall of Famer Ric Flair ha smentito di essere stato coinvolto nelle riunioni o nelle decisioni del creative team della WWE
Ric Flair commenta il passaggio di Big Show alla AEW
Ric Flair ha commentato la recente notizia del passaggio dell'amico e collega Big Show dalla WWE alla AEW. Ecco le sue dichiarazioni
Terminata la storyline con Ric Flair e Lacey Evans
La WWE sembra aver voluto definitivamente concludere la storyline che ha visto coinvolti Lacey Evans e Ric Flair, con tanto di gravidanza