Pessimi dati di vendita per i biglietti di Raw

In attesa dei dati di ascolto della puntata di Raw di ieri, sono piuttosto negativi i dati relativi alla presenza del pubblico dal vivo al suddetto show.

Nel corso della Wrestling Observer Radio, infatti, Dave Meltzer ha parlato di numero particolarmente bassi in termini di biglietti venduti. Circa 3.000 sarebbero stati i biglietti venduti. La puntata è andata in onda dal BOK Center di Tulsa, in Oklahoma; si tratta di un’arena che normalmente può contenere oltre 19 mila spettatori. Anche ipotizzando una capienza ridotta per l’allestimento del set di Raw, 3.000 biglietti è molto, molto meno di quanto occorrerebbe a riempire la struttura.

Il secondo show con meno paganti

“Ieri sera è stato un disastro per Raw. Il secondo peggior numero di paganti per uno show dal post pandemia a oggi. Se non vado errato hanno venduto circa 3.000 biglietti. E’ un dato piuttosto shockante. Hanno fatto peggio di quanto fatto dalla AEW”.

Indubbiamente possono essere tanti i fattori “attenuanti” per questo numero, in primis ovviamente l’andamento ancora molto elevato dei contagi. Sebbene in Oklahoma non risultino al momento particolari restrizioni come avviene nel nostro paese, il Covid potrebbe in ogni caso aver frenato le vendite.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati