Pessimi ascolti per WWE Raw del 12/09

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare una media di 2,68 milioni di ascoltatori, in ribasso rispetto ai 3,07 della scorsa settimana. Raw ha chiaramente sofferto la concorrenza del campionato di football americano che è iniziato proprio nel corso del weekend scorso e che ha proposto due partite lunedì sera in contemporanea con Raw (la prima, Steelers vs. Redskins, è andata testa a testa quasi con l'intera puntata di Raw e ha fatto registrare una media di 19,96 milioni di spettatori. La seconda, 49ers vs. Rams, è invece andata in onda in contemporanea con la terza ora dello “show rosso” WWE ed è stata vista da 10,25 milioni di americani).


Se escludiamo la puntata del 4 luglio di quest'anno (giorno dell'Indipendenza), l'edizione di Raw di lunedì ha fatto registrare il peggior rating per il “flagship show” della WWE dal lontano 14 ottobre 1996.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati