Pessimi ascolti per Raw: peggior dato dell’anno

La puntata di lunedì sera di Raw ha totalizzato i peggior dati di ascolto del 2021. Non ha dunque trainato il main event offerto, ovvero il match valido per i titoli femminili di coppia tra Natalya e Tamina Snuka contro Nia Jax e Shayna Baszler.

La media dei telespettatori si è attestata su 1,621 milioni; si tratta di un dato di oltre il dieci per cento più basso rispetto a sette giorni fa, dove la media era stata di 1,823 milioni.

La prima ora ha totalizzato una media di 1,661 milioni (1,790 sette giorni fa), la seconda 1,655 (in drastico calo, la settimana scorsa erano 1,932 milioni) e la terza 1,546 milioni, addirittura vicino alla soglia psicologica del milione e mezzo (e ben al di sotto degli 1,748 di una settimana fa).

Anche l’indice di rating nella fascia demografica dai 18 a9 49 anni è in calo: 0.45, ovvero il sei per cento in meno rispetto allo 0.48 della settimana scorsa.

Si tratta dei peggiori dati di tutto il 2021 per Raw, e del quarto peggior risultato di tutta la lunghissima storia dello show. Ancora peggio per i già citati numeri relativi alla fascia demografica chiave; in questo caso, infatti, oltre ad essere il peggior dato dell’anno è anche il secondo dato peggiore di tutta la storia dello show.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,704FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati