Pessimi ascolti per l'ultima puntata di Raw

La puntata di questa settimana di Monday Night Raw andata in onda ieri sera, con la firma del contratto tra l'Universal Champion Seth Rollins e il suo avversario a Money in the Bank AJ Styles come segmento finale dell'episodio, ha fatto registrare il nuovo record negativo per quanto riguarda gli ascolti dello show rosso (escludendo le puntate festive).
Raw ieri sera ha totalizzato una media di 2.158 telespettatori, in calo (per la terza settimana consecutiva, ovvero da dopo WM 35) rispetto ai 2.374 milioni di sette giorni fa. Le uniche puntate ad aver totalizzato un risultato peggiore sono state quelle di Capodanno e di Natale dello scorso anno (entrambe registrate e rispettivamente con 1.968 e 1.775 milioni di media).
Per fare un confronto, la terza puntata di Raw dopo WrestleMania 34 totalizzò una media di 3.066 milioni, cioè quasi il 30% di telespettatori in più.
Lunedì sera Raw è stato l'ottavo programma più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto dalle due partite di semifinali di conference NBA (Denver Nuggets vs. Portland Trail Blazers e Toronto Raptors vs. Philadelphia 76ers) e da Love & Hip-Hop.
Di seguito l'andamento delle tre ore del programma:
Prima ora: 2.336 milioni
Seconda ora: 2.241 milioni
Terza ora: 1.898 milioni (calo del 19% rispetto la prima ora e per la prima volta sotto i due milioni per un Raw non festivo)