Pessima vigilia di Natale per EC3

Come sappiamo quest'anno la WWE ha deciso di concedere alle proprie Superstar di passare il Natale e le relative festività a casa con le proprie famiglie, registrando la settimana scorsa le puntate di Raw e di SmackDown che sono andate in onda nella vigilia di Natale e poi il giorno di Natale stesso. Malgrado ciò le festività di una Superstar di NXT, che ben presto farà il suo debutto nel main roster, non sono andate molto bene. A rivelarlo è stata proprio la Superstar in questione, EC3, su Twitter. Ecco il tweet dell'ex due volte Impact Heavyweight Champion:

https://twitter.com/status/status/1077574626711093249

“Buon natale a tutti voi. Io ho passato la scorsa notte a vomitare violentemente a causa dell'influenza. Spero che passiate una giornata benedetta ed incantata con le persone che amate di più.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,695FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati