Pesantissimo botta e risposta social tra Jim Cornette e Penelope Ford

Ha fatto e sta facendo molto discutere sui social media un battibecco tra Jim Cornette e Penelope Ford, Kip Sabian e Miro.


Tutto è partito dalla review di Revolution del fumantino ex manager e commentatore, sempre molto esplicito nei suoi modi di porsi. Cornette ha infatti stroncato la faida tra Miro e Kip Sabian contro Orange Cassidy e Chuck Taylor, criticando il bulgaro, a suo dire colpevole di accettare il pessimo booking che lo vede fare squadra con “con uno che sembra uno scolaretto e la sua ragazza tr***.”

Miro ha promesso di affrontare l’ex commentatore della NWA faccia a faccia, mentre più pesante è stato Sabian. L’inglese non ha gradito i commenti fatti verso la moglie e ha fatto intendere che non non proverà dispiacere se mai Cornette dovesse morire, affermando che “il suo funerale sarebbe una giornata di gioia.”

La diretta interessata ha poi continuato l’attacco verso Cornette parlando di alcuni rumor usciti fuori diversi mesi fa sulla vita privata dell’ex booker tra le altre della OVW.

Si tratta dell’ennesima controversia riguardante Jim Cornette, licenziato nel 2020 dalla NWA per alcuni commenti inappropriati e dalla OVW molti anni fa per aver schiaffeggiato Santino Marella.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati