Molti di voi avranno notato come NXT “Takeover: Dallas” non sia stato aperto con il consueto promo di Triple H come a Londra e Brooklyn. Tale decisione pare sia stata presa da Vince McMahon, il quale non voleva che HHH interpretasse il face allo show quando due giorni dopo a WrestleMania avrebbe dovuto affrontare Roman Reigns da heel.
Articoli Correlati
Annunciati altri tre match per il prossimo episodio di NXT
Il Fight Pit tra Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher si svolgerà nella prossima puntata di NXT, per la quale sono stati ufficializzati altri tre match.
Aggiornamenti sul Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic
Mercoledì prossimo a NXT avrà inizio il primo Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic, torneo per il quale sono già note quattro coppie.
Svelata a NXT l’identità dei MSK
I MSK, come preannunciato a The Bump, hanno esordito ieri a NXT nel primo turno del Dusty Rhodes Tag Team Classic, svelando la loro identità.
Gorilla Position #3 – Oggetti di scena
Nuovo numero del Gorilla Position, in cui con Andrea Samele analizziamo l'importanza degli oggetti di scena nella creazione di una storyline.
Triple H aprirà la puntata di Raw, e forse per lottare
Sarà Triple H ad aprire la puntata di Raw di questa sera. Anche The Game coinvolto nella riscrittura in emergenza della puntata?
The Undertaker potrebbe avere un ruolo a NXT
Triple H lascia intendere un possibile ruolo futuro per Undertaker a NXT. Nessuna notizia certa, ma tanti elogi per il deadman