Perchè Sami Zayn non era alla Greatest Royal Rumble?

Come molti di voi hanno potuto notare ieri sera, pur essendo stati precedentemente pubblicizzati dalla WWE per l'incontro, Big Show e Sami Zayn non hanno preso parte al Greatest Royal Rumble match a 50 uomini.
Mentre per il Big Show non si conosca ancora il motivo di tale assenza, secondo quanto emerso online da varie fonti la decisione di non far partecipare Zayn al pay-per-view non sarebbe stata una scelta della superstar di Raw, ma è da ricondursi alla sua origine siriana. Infatti i rapporti tra la Siria e l'Arabia Saudita come noto sono molto tesi, ed inoltre Zayn ha espresso spesso pubblicamente i suoi pensieri riguardanti a cosa accadeva alla gente in Siria.
Per questo la WWE, così come fatto con le donne, ha deciso di non portare Sami Zayn in Arabia Saudita per rispettare la cultura locale, decidendo di rilasciare anche una dichiarazione ufficiale per rispondere alle numerose domande sull'assenza dell'ex NXT Champion: “La WWE si impegna ad accettare tutte le persone di qualsiasi provenienza, rispettando al tempo stesso le consuetudini locali e le differenze culturali in tutto il mondo.”