Perchè Ronda Rousey non era a Raw lunedì?

Come abbiamo potuto osservare nell'ultima puntata di Raw, Ronda Rousey non ha preso parte all'episodio andato in scena a Detroit nonostante fosse stata pubblicizzata ufficialmente dalla WWE.

Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, l'ex UFC lunedì si trovava in viaggio verso gli Stati Uniti d'America nord-orientali, diretta precisamente a Pittsburgh, poichè aveva in programma dei test medici.

Nonostante il desiderio della Rousey di essere a Raw tali test erano già stati programmati, con la ragazza che non ha quindi saltato lo show per altri obblighi personali, e secondo il suddetto sito la notizia inserita la scorsa settimana su WWE.com che la dava presente ad ogni puntata di Raw prima di WrestleMania 34 sarebbe stata pubblicata, e successivamente condivisa sulle altre piattaforme social, erroneamente.

La notizia è stata poi eliminata nella serata di lunedì e, come annunciato precedentemente, Ronda Rousey è ora nuovamente pubblicizzata per le restanti tre puntate di Raw prima di WrestleMania, anche se c'è la possibilità che possa apparire in segmenti per il solo pubblico presente all'arena.

Proprio la ragazza, come confermato da PWInsider e da Kurt Angle su Instagram, si sta allenando da ieri a Stamford assieme al General Manager di Raw per preparare il loro match di WrestleMania che li vedrà opposti a Triple H e Stephanie McMahon.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati