Perchè Ronda Rousey non era a Raw lunedì?

Come abbiamo potuto osservare nell'ultima puntata di Raw, Ronda Rousey non ha preso parte all'episodio andato in scena a Detroit nonostante fosse stata pubblicizzata ufficialmente dalla WWE.


Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, l'ex UFC lunedì si trovava in viaggio verso gli Stati Uniti d'America nord-orientali, diretta precisamente a Pittsburgh, poichè aveva in programma dei test medici.

Nonostante il desiderio della Rousey di essere a Raw tali test erano già stati programmati, con la ragazza che non ha quindi saltato lo show per altri obblighi personali, e secondo il suddetto sito la notizia inserita la scorsa settimana su WWE.com che la dava presente ad ogni puntata di Raw prima di WrestleMania 34 sarebbe stata pubblicata, e successivamente condivisa sulle altre piattaforme social, erroneamente.

La notizia è stata poi eliminata nella serata di lunedì e, come annunciato precedentemente, Ronda Rousey è ora nuovamente pubblicizzata per le restanti tre puntate di Raw prima di WrestleMania, anche se c'è la possibilità che possa apparire in segmenti per il solo pubblico presente all'arena.

Proprio la ragazza, come confermato da PWInsider e da Kurt Angle su Instagram, si sta allenando da ieri a Stamford assieme al General Manager di Raw per preparare il loro match di WrestleMania che li vedrà opposti a Triple H e Stephanie McMahon.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati