Perché Rob Van Dam non torna in WWE?

Avrete notato che Rob Van Dam non si vede da parecchio negli show WWE, infatti la sua ultima run nella compagnia è stata quella che l'ha visto esibirsi dal giugno del 2013 fino al suo ultimo match, perso contro Seth Rollins in una puntata di Smackdown dell'agosto del 2014. Proprio oggi un fan su Twitter ha fatto notare, per l'appunto, che RVD non si vede da parecchio negli show televisivi della compagnia. Ecco cosa ha detto l'ex campione mondiale WWE, ECW e TNA:

https://twitter.com/status/status/1028485075103612929

“Ne è passato di tempo Bull. L'ultima volta che abbiamo parlato (lui e la WWE ndr.), il mio tempo valeva molto di più per me che per loro. Questo non è cambiato.”

Dalle parole dell'ECW Original si può quindi evincere che, a detta sua, non ci sarebbe abbastanza interesse (e/o un'offerta soddisfacente per lui) per giungere ad un accordo sul suo ritorno. Malgrado RVD non l'abbia menzionato, però, è lecito ricordare che a dicembre dell'anno scorso era emerso che probabilmente i medici WWE non avrebbero mai più concesso l'autorizzazione a Van Dam per tornare a combattere nella compagnia a causa dei svariati infortuni che ha subito nel corso della sua carriera, in particolare le commozioni celebrali.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati