Perchè Paige non è apparsa ieri a SmackDown?

Tra i ritorni pubblicizzati dalla WWE per la puntata di ieri sera, oltre quelli di John Cena e Jeff Hardy regolarmente apparsi nello show, c'era anche quello di Paige, la quale avrebbe dovuto avere un confronto con la SmackDown Women's Champion Bayley.

L'ex WWE Divas Champion, come poi visto, non ha però presenziato all'episodio andato in scena dal Performance Center di Orlando, con Bayley che è stata poi impegnata in un tag team match dove, assieme a Sasha Banks, ha sconfitto Alexa Bliss & Nikki Cross.

Il motivo della sua assenza è stato rivelato dalla stessa Paige attraverso un tweet scritto durante la messa in onda della puntata, dove ha spiegato che le è stato impossibile raggiungere Orlando a causa di problemi di problemi con il viaggio non dipesi da lei.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati