Perchè Omega e Nick Jackson non erano a Dynamite?

Ieri sera, tra i vari incontri andati in scena nella puntata di Dynamite post Revolution, è andato in scena un single match tra QT Marshall e Jake Hager vinto da quest'ultimo per sottomissione. Al termine della sfida è scattata una grande rissa che ha visto coinvolti lo stesso Hager, Santana e Ortiz da una parte e QT Marshall, Cody, Dustin Rhodes, Matt Jackson e Hangman Page dall'altra.

Di tale segmento non hanno fatto parte nè Nick Jackson nè Kenny Omega, i quali oltre a non essere apparsi durante l'episodio non erano nemmeno nel backstage dello show.

I motivi della loro assenza, come spiegato da Dave Meltzer nell'odierna Wrestling Observer Radio, sono però diversi: Omega non ha ottenuto l'ok da parte dello staff medico per lottare in seguito alla rottura del mignolo della mano sinistra rimediato domenica a Revolution, mentre Nick era tornato a casa da sua moglie incinta che tra pochi giorni darà alla luce il loro terzo figlio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE crea una cintura speciale per Undertaker

La WWE ha creato una nuova cintura celebrativa per i trenta anni di carriera di Undertaker. Il titolo ricorda quello vinto per la prima volta nel 1991

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Parole al miele di Rey Mysterio per Dead Malenko

Rey Mysterio ricorda i primi passi importanti della sua carriera, resi tali grazie in particolare a Dead Malenko e al suo infinito supporto.

Kylie Rae si ritira

L'ex AEW e Impact Wrestling annuncia il ritiro per problemi personali.

Articoli Correlati