Perchè Omega e Nick Jackson non erano a Dynamite?

Ieri sera, tra i vari incontri andati in scena nella puntata di Dynamite post Revolution, è andato in scena un single match tra QT Marshall e Jake Hager vinto da quest'ultimo per sottomissione. Al termine della sfida è scattata una grande rissa che ha visto coinvolti lo stesso Hager, Santana e Ortiz da una parte e QT Marshall, Cody, Dustin Rhodes, Matt Jackson e Hangman Page dall'altra.

Di tale segmento non hanno fatto parte nè Nick Jackson nè Kenny Omega, i quali oltre a non essere apparsi durante l'episodio non erano nemmeno nel backstage dello show.

I motivi della loro assenza, come spiegato da Dave Meltzer nell'odierna Wrestling Observer Radio, sono però diversi: Omega non ha ottenuto l'ok da parte dello staff medico per lottare in seguito alla rottura del mignolo della mano sinistra rimediato domenica a Revolution, mentre Nick era tornato a casa da sua moglie incinta che tra pochi giorni darà alla luce il loro terzo figlio.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati