Perchè Omega e Nick Jackson non erano a Dynamite?

Ieri sera, tra i vari incontri andati in scena nella puntata di Dynamite post Revolution, è andato in scena un single match tra QT Marshall e Jake Hager vinto da quest'ultimo per sottomissione. Al termine della sfida è scattata una grande rissa che ha visto coinvolti lo stesso Hager, Santana e Ortiz da una parte e QT Marshall, Cody, Dustin Rhodes, Matt Jackson e Hangman Page dall'altra.

Di tale segmento non hanno fatto parte nè Nick Jackson nè Kenny Omega, i quali oltre a non essere apparsi durante l'episodio non erano nemmeno nel backstage dello show.

I motivi della loro assenza, come spiegato da Dave Meltzer nell'odierna Wrestling Observer Radio, sono però diversi: Omega non ha ottenuto l'ok da parte dello staff medico per lottare in seguito alla rottura del mignolo della mano sinistra rimediato domenica a Revolution, mentre Nick era tornato a casa da sua moglie incinta che tra pochi giorni darà alla luce il loro terzo figlio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati