Perché Mick Foley non sarà presente a Raw 25?

Secondo alcune fonti la ragione per la quale Mick Foley non parteciperà al venticinquesimo anniversario di Raw di lunedì prossimo è che proprio l'ex tre volte campione WWE ritiene che non avrebbe senso da un punto di vista della storyline.
Come ricorderete Foley è stato “licenziato” da Triple H e Stephanie McMahon soltanto l'anno scorso. Riguardo ciò, in una recente intervista Foley ha confermato di essere stato invitato a partecipare allo show ma ha detto che non era sua intenzione partecipare ad una celebrazione del genere quando è passato ancora così poco tempo dal suo “licenziamento”.


Sembra infatti che Foley voglia “vendere” il licenziamento per almeno un anno intero prima di tornare in qualunque modo nei programmi televisivi WWE.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati