Perché Mick Foley non sarà presente a Raw 25?

Secondo alcune fonti la ragione per la quale Mick Foley non parteciperà al venticinquesimo anniversario di Raw di lunedì prossimo è che proprio l'ex tre volte campione WWE ritiene che non avrebbe senso da un punto di vista della storyline.
Come ricorderete Foley è stato “licenziato” da Triple H e Stephanie McMahon soltanto l'anno scorso. Riguardo ciò, in una recente intervista Foley ha confermato di essere stato invitato a partecipare allo show ma ha detto che non era sua intenzione partecipare ad una celebrazione del genere quando è passato ancora così poco tempo dal suo “licenziamento”.

Sembra infatti che Foley voglia “vendere” il licenziamento per almeno un anno intero prima di tornare in qualunque modo nei programmi televisivi WWE.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati