Perchè le BP non hanno mai firmato con la WWE?

Le componenti delle Beautiful People Angelina Love e Velvet Sky recentemente sono state ospiti del podcast Press Slam, parlando di vari argomenti. Le due hanno confermato che saranno a Starrcast durante il weekend di “All In” e che hanno ripreso ad accettare booking come team vista la grande richiesta da parte dei fan. Sebbene Angelina continui a lottare occasionalmente nelle indies, Velvet ha invece ribadito di essersi ritirata dalla parte lottata e ha espresso una sua opinione sul prodotto attuale della WWE.


“Mi sono ritirata ma non vuol dire che non possa avere ancora un ruolo come componente delle Beautiful People. Slammiversary è stato davvero un bell'evento, i ragazzi hanno spaccato. E ho come la sensazione che la Ring of Honor e Impact come genere di federazioni continuino a suscitarmi più interesse rispetto alla WWE. Per la WWE non sento di essere appassionata allo stesso modo di come ero prima da semplice fan, diciamo che poi come lottatrice lo stile delle compagnie che ho citato rispecchiano di più i miei gusti. E' solo una mia opinione.”

Quando le hanno chiesto se ci potessero essere altre adesioni alla fazione delle Beautiful People, oltre a quelle viste di Madison Rayne e Cute Kip (Billy Gunn), Velvet ha detto che loro rimarranno dei componenti del gruppo, ma che non ci saranno mai altre adesioni e che attualmente ne restano componenti solo lei ed Angelina.
Sul tema WWE, Velvet ha aggiunto che questa compagnia al momento non sarebbe il posto ideale per lei perchè non ama che le vengano imposti determinati piani dal team creativo e non le piacerebbe non avere libertà che invece otterrebbe a Impact o nella ROH. Non ha alcun desiderio di andare in WWE e sa che nemmeno loro hanno questa esigenza ma che le sta bene così perchè è riuscita lo stesso ad ottenere quanto desiderava per la sua carriera. Le hanno chiesto poi perchè secondo la sua opinione, la WWE non abbia mai offerto un contratto a lei ed Angelina:

“Questa è una domanda da un milione di dollari, perchè le Beautiful People non sono mai andate in WWE. Beh, è perchè la WWE voleva creare una propria versione di quello che noi stavamo facendo e vedere se potesse funzionare ugualmente. E le Beautiful People, cioè io e Angelina, non avremmo mai voluto che ciò che eravamo potesse venir contaminato o distorto o qualunque altra cosa che pensavamo la WWE potesse fare con noi se fossi mai andate lì. Non glielo avremmo mai permesso. Vedere la stessa entrance sul ring come a Impact? Scordatevelo. Quello che facevamo non avrebbe mai funzionato là e alla fine sono riusciti a creare una loro versione del nostro team che nel loro prodotto ha funzionato e quindi era come se noi nemmeno esistessimo in quello che facevamo.”

Angelina ha aggiunto che sono sempre state molto protettive con la loro gimmick perchè sapeva che funzionava e la Sky ha ribadito che la WWE sa che comunque continua a funzionare perchè già due volte hanno creato un'altra versione delle BP, prima con le LayCool poi ora con le IIconics.

“Tornando al periodo in cui ancora eravamo in TNA, abbiamo visto prima la creazione delle LayCool e ora delle IIConics. Alla fine sono la nostra stessa cosa nel modo di dire che sono le migliori, la cadenza nei promo, i concetti che trattano, le risatine di derisione, le umiliazioni alle rivali. Voglio dire, soprattutto nel periodo di maggiore attività delle Beautiful People si sono messi a creare le LayCool. Che stavano facendo le stesse cose, umiliare le rivali nel ruolo di heel. Alla fine devo dire che sia davvero lusinghiero, lo è perchè abbiamo avuto talmente tanta richiesta da parte dei fan che alla fine hanno colto la palla al balzo e ripreso l'idea creandosi qualcosa di proprio con le ragazze che già avevano.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati