Perché la finisher di Christian cambiò nome?

Nel corso di una sessione Q&A del suo podcast E&C's Pod Of Awesomeness, Christian ha parlato del motivo per il quale la sua finisher cambiò nome diversi anni fa. Come forse ricorderete infatti, durante la prima run di Christian in WWE, la sua finisher era chiamata The Impaler quando era parte del The Brood. Poi la mossa divenne The Unprettier, nome che mantenne per molti anni, anche quando andò in TNA nel 2005, ma dopo il suo ritorno in WWE la finisher divenne The Killswitch. Ecco cosa ha detto al riguardo Captain Charisma:


“Il nome The Unprettier uscì fuori come uno scherzo tra me, gli Hardys e Adam. Non ricordo neanche come uscì fuori di preciso, ma io la chiamai in modo scherzoso The Unprettier perché odiavo il fatto che ti facesse sentire così dannatamente poco bello (riferimento al nome Unprettier ndr.). Ne parlammo scherzosamente dietro alle scene e qualcuno lo sentì, penso sia stato Michael Cole o qualcun altro.

Poi lui lo disse in onda, e da allora rimase quel nome. Ma pensavo sempre che il nome non fosse adatto a quanto pericolosa fosse la mossa. Quindi quando tornai dalla TNA alla WWE, volevo cambiare un paio di cose, ed il nome della mia mossa finale era una di queste. Il mio primo giorno (di ritorno in WWE) ebbi una conversazione con Vince e gli dissi queste cose che pensavo, e quale nome gli volevo dare (Killswitch), e lui mi disse che non c'era problema, di farlo. E così il nome della mossa cambiò.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati