Perché la AEW non organizza house show?

In un intervista rilasciata per DallasNews.com, Cody ha parlato del perché la AEW non effettua live events.
Il Vice Presidente Esecutivo si è così espresso:
“Uno dei benefici di lavorare in All Elite Wrestling è quello di avere la certezza di lavorare un giorno a settimana. è un duro lavoro specie se consideriamo che i nostri addetti in verità lavorano tutti i giorni (wrestler inclusi). è una nuova modalità di fare wrestling ed è una scelta di Tony Khan. Così facendo molte persone sono libere di prendersi date per show indipendenti durante il weekend o magari altre persone come mio fratello si godono la vita dopo 20 anni di onorata carriera. Penso che tutto questo rappresenti la soluzione migliore.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Articoli Correlati