Perchè KUSHIDA ha deciso di lasciare la NJPW?

Il sei volte IWGP Junior Heavyweight Championship KUSHIDA, come da lui stesso annunciato a inizio mese, lascerà la NJPW a fine gennaio e concluderà i suoi impegni con esse affrontando il 29 Hiroshi Tanahashi alla Korakuen Hall di Tokyo, per poi trasferirsi in America e approdare in WWE.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha parlato di uno dei motivi per il quale KUSHIDA ha voluto andarsene dalla NJPW, ovvero un suo mancato turn heel.

L'atleta giapponese infatti, verso i primi mesi del 2018, avrebbe chiesto a Gedo di farlo passare tra le fila degli heel e unirlo ad Bullet Club, ma quest'ultimo si sarebbe rifiutato dicendo che la categoria Junior necessitava di alcune figure face di riferimento.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati