Perché John Cena è stato eliminato così velocemente?

Come visto nel PPV WWE Survivor Series, John Cena è stato eliminato abbastanza velocemente dal match tra il Team Raw ed il Team Smackdown in cui ha partecipato.

Secondo alcune fonti questa cosa è dovuta al fatto che la WWE voleva concentrarsi su alcune storyline nel corso del match, e nessuna di queste includeva John Cena. Ormai John Cena è considerato a tutti gli effetti un part-timer.

La WWE voleva spingere principalmente Braun Strowman ed il brand di Raw durante il match. Difatti Strowman ha eliminato Shinsuke Nakamura, Bobby Roode e Randy Orton con la sua Powerslam. Il match è finito con lo stesso Braun e Triple H come “sole survivors”, con anche Triple H finito vittima di Strowman.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati