Perché Jeff Hardy ha rinnovato con la TNA?

Jeff Hardy Classic

Il TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy ha rivelato durante con una conferenza stampa con la stampa tenutasi mercoledì che la ragione principale per cui ha deciso di rinnovare con la TNA è che Impact andrà on the road.


Questa affermazione fa il paio con un altro commento rilasciato dal Charismatic Enigma tempo fa in cui diceva di sentire di non avere altro da raggiungere nel pro wrestling, se non aiutare la TNA a crescere come marchio. Impact costantemente on the road è un passaggio appropriato dell'obiettivo di Hardy.

Hardy, che ha 35 anni, ha inoltre rimarcato ciò che ha dichiarato in numerose interviste negli ultimi cinque anni, ovvero che non ha fissato un termine entro il quale smetterà di lottare, ma che continuerà ascoltando il suo corpo.

Per quanto riguarda il suo stato fisico, Hardy ha dichiarato che vorrebbe mettere su un grande Cage match contro Bully Ray al PPV Lockdown domenica, ma che non vorrebbe fare cose troppo folli.

Al di fuori del wrestling, Hardy ha affermato che la sua band ha registrato dieci canzoni e che stanno progettando di rilasciare un album a luglio.

Scritto da Lorenzo Pierleoni