Perchè il WWE Network non sta funzionando?

Il sito Montey Fool ha recentemente pubblicato un articolo attraverso il quale ci si interroga sul motivo per cui il WWE Network non stia ancora producendo i risultati inizialmente attesi. Eccone una parte:

“Penso che l'unica ragione per la quale il WWE Network non stia attualmente fruttando i risultati sperati sia semplicemente da ricondurre al fatto che il prodotto è stato lanciato solo da pochi mesi. Credo ci sia bisogno di tempo affinché il Network inizi seriamente a decollare; tempo per risolvere i primi inevitabili problemi e tempo per riuscire ad attirare anche solo il 10% dell'enorme 'fan base' della WWE.

Per cui credo che bisogna semplicemente avere pazienza e il Network si dimostrerà un grande successo. Ci sono tanti fan, ci sono tanti contenuti e il valore di essi è ottimo. In conclusione, Vince McMahon potrebbe essere un precursore: in caso di successo, la WWE potrebbe essere la prima di diverse aziende capaci di creare un servizio attraverso il quale i consumatori possono accedere a svariati tipi di contenuti quando più lo desiderano.”

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati