Perché Hulk Hogan fa causa per 50 milioni?

TMZ.com ha pubblicato un articolo d'approfondimento su una causa legale intentata da Hulk Hogan contro il Laser Spine Institute in Florida, evidenziando che a causa loro gli è stato consigliato di ricorrere ad un'operazione chirurgica di cui non aveva bisogno e che in tal modo è stato costretto a rifiutare un contratto con la WWE per 50 milioni di dollari.

L'articolo di TMZ riporta che l'operazione ha costretto Hogan a perdere un enorme programma contro John Cena, che sarebbe poi risultato nel match di ritiro di Hulk Hogan.

Quel match era originariamente programmato per Wrestlemania 25, ma i problemi alla schiena dell'Hulkster hanno spinto la WWE a muoversi in un'altra direzione. Durante quel periodo, infatti, erano circolati alcuni rumor riguardo al possibile programma Cena vs Hogan.

Hogan chiede danni per una somma totale pari al compenso che avrebbe ricevuto grazie ad un contratto con la WWE che Hogan ha definito “scaglionato”, grazie al quale si sarebbe ritirato e avrebbe poi mantenuto una presenza su base semi-regolare all'interno della compagnia.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati