Perchè Enzo Amore sarà in una gabbia a SummerSlam?

Come sappiamo a SummerSlam, in programma questa domenica, ci sarà un match tra Big Show e Big Cass, con Enzo Amore che sarà sospeso al centro del ring in una gabbia per squali.

Questa stipulazione però potrebbe non essere casuale poichè la WWE, sapendo che Enzo soffre di vertigini, avrebbe deciso di sospenderlo nella gabbia per punirlo a causa del notevole heat che molti suoi colleghi e diverse persone nel backstage hanno nei confronti di Enzo visti i suoi atteggiamenti.

In ogni caso la WWE non ha intenzione di licenziarlo, in quanto rimane uno dei migliori venditori di merchandise della compagnia, ma spera con questo di fargli cambiare il suo atteggiamento nello spogliatoio e di dare allo stesso tempo un avvertimento a tutto il roster.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati