Secondo fonti affidabili, la ragione per la quale Dolph Ziggler ha perso il titolo intercontinentale a Raw, sta in un diverbio nel backstage in cui la WWE non è stata soddisfatta del fatto che Ziggler parteciperà ad uno spettacolo comico senza averli interpellati. Questa ragione è stata mascherata, in chiave storyline, dall'intervento di Kane in aiuto di Bad News Barrett e dal successivo licenziamento dello ShowOff. Non sarebbe la prima volta che la WWE dimostra di tenerci a questo genere di questioni. CM Punk aveva infatti dichiarato in precedenza come la WWE cercasse insistentemente di controllare le sue attività esterne alla WWE.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
Ci sarà un NXT TakeOver nella settimana di WrestleMania 37
La settimana dello Showcase of the Immortals tornerà ad ospitare uno speciale di NXT, che quest'anno si differenzierà per il giorno dello show.
NXT vicino al passaggio al martedì sera dopo WrestleMania
Dopo i rumors degli scorsi mesi, sembra ormai certo il passaggio definitivo di NXT dal mercoledì al martedì sera.
Video del 77º episodio di AEW Dark
Disponibile la settantasettesima puntata di AEW Dark.
WWE SmackDown Report 12/02/2021 – L’annuncio di Roman
Seth Rollins is back! Inoltre, scopriremo il destino dello Universal Title a Elimination Chamber: quale sarà l'annuncio di Roman?
Il fratello di Dolph Ziggler debutterà mercoledì in AEW
Il trentaquattrenne Ryan Nemeth debutterà la prossima settimana a Dynamite, dove affronterà in un single match Hangman Page.
Importante avvenimento a SmackDown
Nel corso della puntata di SmackDown Dolph Ziggler e Robert Roode, conosciuti ora come Dirty Dawgs, hanno vinto i titoli di coppia