Corre voce all'interno della WWE, che la vittoria del World Heavyweight Title da parte di Alberto Del Rio ed il conseguente push ricevuto dal messicano, sia in parte legata, oltre che alle vicende contrattuali legate a Big Show, già riportate in precedenza, anche alla quasi contemporanea vittoria del titolo UFC da parte di Cain Velasquez, cosa che ha permesso al PPV della UFC di ottenere un ottimo guadagno. La vittoria di Del Rio è avvenuta circa una settimana dopo che la WWE si è resa conto che la vittoria di Velasquez, anch'egli atleta di sangue latino, ha reso i buyrate dello show UFC migliori delle aspettative.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Ultime Notizie
Articoli Correlati
Il punto sulla situazione tra Sammy Guevara e IMPACT
Sammy Guevara avrebbe dovuto prendere parte a dei tapings con IMPACT Wrestling ma sembra che i piani sarebbero saltati all'ultimo.
Clamoroso avvenimento a TakeOver: Vengeance Day
NXT TakeOver: Vengeance Day si chiude col botto.
Eli Drake ha firmato con la WWE
Eli Drake ha firmato un contratto con la WWE e da ora in avanti sarà conosciuto come LA Knight e andrà nel roster di NXT