Perché Christian è lontano dagli schermi WWE?

Christian ha fatto il suo ritorno la scorsa notte a RAW annunciando il vincitore del 'This is awesome' Slammy Award. Il canadese è apparso successivamente anche nel segmento finale dello show in cui erano presenti ex campioni WWE e World Heavyweight. Durante un'intervista per la WWE APP, Christian ha dichiarato:

“E' stata dura dal momento in cui lo Shield mi ha messo KO qualche mese fa, cosa che non ho ancora dimenticato. Ho avuto a che fare con qualche fastidiosa commozione cerebrale. Ho avuto sintomi di commozioni cerebrali ricorrenti e roba simile. Ci sono parecchie cose in corso al momento nella mia vita. Di solito non parlo quasi mai di vita privata, lo farò per una volta sola in una BREAKING NEWS esclusivamente per la WWE App. E' un disguido che vedo come una benedizione, dato che sono rimasto a casa anche per dare il giusto benvenuto al mio primogenito. E' una femminuccia, quindi ne ero felice. E questa è l'ultima volta che mi sentirete parlare della mia vita privata.”

Ricordiamo come Christian sia fuori dagli schermi WWE dalla puntata di RAW del 26 agosto in cui subì una commozione cerebrale nel suo match contro Randy Orton.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,956FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati