Perchè Braun Strowman è stato rimosso da MITB?

Come visto nell'ultima puntata di Raw, Braun Strowman è stato rimosso dal Men's Money in the Bank ladder match in programma questa domenica, con Sami Zayn che, battendolo in un falls count anywhere match, ha ottenuto l'opportunità di prendere il suo posto nell'incontro.

Dave Meltzer ha parlato di questa scelta nell'odierna edizione della Wrestling Observer Radio, riferendo che Strowman è attualmente alle prese con un infortunio, probabilmente al bicipite o al tricipite, di cui però non ha saputo fornire ulteriori dettagli.

Il giornalista ha però dichiarato che non è questo il motivo per il quale la WWE lo ha rimosso dal ladder match: la scelta della compagnia di Stamfor di rimuoverlo farebbe semplicemente parte di una lunga storyline, nella quale saranno probabilmente coinvolti anche Baron Corbin e Drew McIntyre, che proseguirà nelle puntate dello show rosso delle prossime settimane.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati