Perchè Baron Corbin non è apparso a SmackDown Live?

Come notato nell'ultima puntata di SmackDown Live, andata in onda dallo dallo Sprint Center di Kansas City, in Missouri, Baron Corbin non è apparso in televisione, prendendo parte solo al dark match post show dove ha fatto coppia con Jinder Mahal per affrontare AJ Styles e Shinsuke Nakamura.

Stando a quanto riferito da Brad Shepard di BodySlam.net, che ha riportato in anteprima diverse news nel recente passato, quella della WWE è stata una scelta intenzionale a causa della popolarità dell'ex United States Champion a Kansas City.

Infatti Corbin, che si è preso il più grande pop dal pubblico ieri nel dark match, pur non essendo di Kansas City ha passato molto tempo nello stato del Missouri, vincendo due volte l'Amateur Kansas-Missouri Golden Gloves regional Champion e giocando nella Northwest Missouri State University.

Baron Corbin tornerà ad apparire in televisione la settimana prossima, in quanto è stato annunciato che martedì 13 febbraio affronterà Dolph Ziggler.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati