Perché Asuka è stata mandata a Raw?

Asuka

In una recente puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle ragioni backstage per cui l'ormai ex NXT Women's Champion Asuka, che com'è noto ha finito il suo stint a NXT, è stata piazzata a Raw piuttosto che a SmackDown.


“Hanno discusso di entrambi i brand e, osservandoli attentamente entrambi, si sono resi conto che la capacità del roster di Raw non fosse poi così forte – e in realtà non lo è per nessuno dei due brand. Per cui hanno deciso che fosse meglio mandarla a Raw”.

“Mi auguravo andasse a SmackDown perché avrebbe avuto la possibilità di disputare un maggior numero di buoni match lì, tuttavia questa è anche la ragione per cui è andata a Raw. Perché lo ha già fatto… le donne di SmackDown sono tutte ben costruite e lanciate in alto o potrebbero esserlo. Mentre Raw invece ha solo… basta guardare il fatto che Emma è nel 4-way (il match titolato di No Mercy – ndr) e che per lei non abbiano alcun tipo di piano. Per cui hanno solo Sasha Banks che nel frattempo hanno anche abbastanza fatto a pezzi, Bayley che è infortunata, e poi Alexa Bliss e Nia Jax e basta.”

Meltzer ha poi parlato di come Asuka sarebbe stata meglio a SmackDown Live. Ha inoltre espresso della preoccupazione riguardo a come la WWE finirà per usarla.

“Dal lato di SmackDown c'è molto di più”, ha concluso Meltzer. “Per cui hanno finito con il mandare Asuka dalla parte che sta messa peggio. E quindi vedremo. Vedremo come andrà, chi lo sa? Basta guardare Jason Jordan, ricordarsi di quando avevano Jason Jordan e Chad Gable e pensavamo che non potessero fallire e invece hanno fallito. Quindi chi può saperlo?”

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: