Perchè Arn Anderson è stato licenziato dalla WWE?

Quasi due settimane fa ha lasciato stupite molte persone la notizia del licenziamento di Arn Anderson dalla WWE, per la quale lavorava dal 2001.

Dopo vari rumors emersi in seguito a tale avvenimento, quest'oggi Raj Giri di wrestlinginc.com ha riportato in esclusiva quella che sarebbe stata la causa della decisione di Vince McMahon di licenziare lo storico membro dei Four Horsemen.

Stando al suddetto sito, Anderson sarebbe stato licenziato a febbraio perche, nel corso di un live event, avrebbe permesso ad Alicia Fox di esibirsi nonostante quest'ultima si fosse presentata ubriaca. Anderson era il road agent del match della Fox e ciò ha mandato su tutte le furie Vince McMahon che, una volta scoperto l'accaduto, ha preso la decisione di licenziarlo.

Al momento non è noto quale sia lo status di Alicia Fox, la quale non era nel backstage di Raw lunedì e non combatte dal live event del 10 febbraio a Saginaw, in Michigan.

14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati