Perchè Arn Anderson è stato licenziato dalla WWE?

Quasi due settimane fa ha lasciato stupite molte persone la notizia del licenziamento di Arn Anderson dalla WWE, per la quale lavorava dal 2001.

Dopo vari rumors emersi in seguito a tale avvenimento, quest'oggi Raj Giri di wrestlinginc.com ha riportato in esclusiva quella che sarebbe stata la causa della decisione di Vince McMahon di licenziare lo storico membro dei Four Horsemen.

Stando al suddetto sito, Anderson sarebbe stato licenziato a febbraio perche, nel corso di un live event, avrebbe permesso ad Alicia Fox di esibirsi nonostante quest'ultima si fosse presentata ubriaca. Anderson era il road agent del match della Fox e ciò ha mandato su tutte le furie Vince McMahon che, una volta scoperto l'accaduto, ha preso la decisione di licenziarlo.

Al momento non è noto quale sia lo status di Alicia Fox, la quale non era nel backstage di Raw lunedì e non combatte dal live event del 10 febbraio a Saginaw, in Michigan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati