Perchè Andrade non ha perso il titolo USA a Raw?

Il WWE United States Champion Andrade (vero nome Manuel Oropeza), come noto, è stato sospeso quest'oggi per 30 giorni dalla WWE a causa della sua prima violazione della Wellness Policy della compagnia.

Considerando che la WWE era a conoscenza di ciò prima dell'inizio di Raw, ha stupito molto il fatto che ieri sera Andrande non abbia perso il titolo degli Stati Uniti nel match titolato contro Humberto Carillo, poi terminato per squalifica a causa dell'interferenza di Zelina Vega. Il booking team è stato però costretto a modificare il copione della puntata poche ore prima dell'inizio dello show, aggiungendo anche il segmento post match per motivare, in storyline, l'assenza di Andrade dalle puntate di Raw di tutto il prossimo mese.

La ragione di tale scelta è stata spiegata da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Radio, durante la quale ha rivelato che alla base di tale decisione ci sia il direttore esecutivo di Raw Paul Heyman. Quest'ultimo infatti crede molto in Andrade e il suo obiettivo è renderlo, assieme ad Aleister Black e Drew McIntyre, uno dei nomi principali della compagnia. Ciò non significa che Carrillo uscirà sicuramente sconfitto dal feud contro l'ex NXT Champion, ma il giornalista ha aggiunto che Heyman ha ritenuto fosse troppo presto per far vincere il titolo a Carrillo, preferendo far continuare la storyline tra i due.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati