Perché Alberto Del Rio ha vinto il WHC?

Ci sono state molte speculazioni sulle ragioni per cui Alberto Del Rio abbia vinto il World Heavyweight Championship, ma la vera storia dietro le quinte è che Big Show non era ancora riuscito a raggiungere un accordo con la WWE per stipulare un nuovo contratto. Poiché il contratto di Big Show stava scadendo, il Chairman della WWE Vince McMahon ha preso la decisione di incoronare Del Rio come nuovo campione. Al momento dei tapings di Miami, dove Del Rio è diventato campione, il match disputato tra lui e Big Show avrebbe potuto essere potenzialmente l'ultimo match di Big Show in WWE. Successivamente nel corso della settimana la compagnia e Big Show hanno raggiunto un accordo, tanto che Big Show non ha saltato alcuno show.

Una fonte del writing team ha affermato che la compagnia era furiosa che le negoziazioni per il nuovo contratto di Big Show si fossero avvicinate clamorosamente al punto di rottura, ma ora che Del Rio è stato incoronato campione “i piani sono cambiati, poiché Del Rio sarà il punto focale dello show d'ora in avanti”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati