In Young Rock The Rock diventerà WWE Universal Champion

The Rock

Secondo i creatori della serie Young Rock, in onda in Italia sul palinsesto di SKY, non ci sono dubbi: The Rock diventerà WWE Universal Champion.


The Rock WWE Universal Champion

Negli ultimi mesi si è discusso molto sul ritorno di The Rock in WWE. Lo scopo sarebbe quello di vedere uno scontro epocale con il cugino Roman Reigns, attuale Undisputed WWE Universal Champion.

Secondo quanto trapelato, The Rock potrebbe fare la sua apparizione durante la prossima Royal Rumble che si terrà il prossimo 28 Gennaio 2023.

Vincendo il primo evento PPV dell’anno, l’ex wrestler, ora prestato al cinema, guadagnerebbe una possibilità titolata contro Roman Reigns alla prossima edizione di WrestleMania.

Questo però, per quanto riguarda il mondo del reale, deve ancora accadere. Nel mondo di finzione di Young Rock invece potrebbe già essere accaduto.

Secondo gli ideatori della serie Young Rock infatti Dwayne The Rock Johnson ha effettivamente vinto il WWE Universal Championship.

In un fotogramma della serie, durante uno spezzone ambientato nel futuro, The Rock si ritrova a percorre la sua stanza dei trofei. Ad un occhio attento si può scorgere come su uno scaffale ci sia esposta proprio la cintura di WWE Universal Champion. Un titolo che ad oggi The Rock non ha mai incrociato sulla sua via.

Young Rock The Rock WWE Universal Champion

Non rimane che attendere di vedere se effettivamente questo Easter Egg dei creatori della serie Young Rock sia premonitore o solo un divertissement.

Young Rock

Young Rock è ambientata in un ipotetico 2032 in cui Dwayne The Rock Johnson è candidato alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Ogni episodio coinvolge Johnson in interviste o conversazioni che richiamano a flashback di tre particolari momenti della sua vita.

Nella prima stagione The Rock è raffigurato in tre fasi della sua vita. Nella sua infanzia alle Hawaii, da studente delle superiori in Pennsylvania oppure come giocatore di football all’Università di Miami.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,