Per Solo Sikoa Paul Heyman è uno di famiglia

Il più giovane membro della Bloodline capitanata da Roman Reigns, Solo Sikoa, ha espresso il suo giudizio sul “consigliere speciale” della famiglia Paul Heyman.

Solo Sikoa su Paul Heyman: “è mio zio”

In una recente intervista a YoJoshMartinez, Solo Sikoa ha parlato dell’importanza che Paul Heyman ha all’interno della stable che sta dominando la WWE.

Da anni, con qualche momentanea pausa, Paul Heyman è l’uomo saggio alle spalle del Capo Tavola Roman Reigns e della sua famiglia, lottatori da generazioni.

Secondo quanto ha dichiarato da Sikoa, l’ultimo componente in termini di adesione alla Bloodline, il consigliere di famiglia per loro è come se fosse un parente.

Nell’intervista il lottatore di origini samoane ha dichiarato:

È come mio zio, amico. Prima di tutto, è stato vicino alla mia famiglia per oltre 50 anni. È stato vicino al padre di Roman, era vicino a mio padre [Rikishi]. Non so se molte persone lo sanno, ma mio padre è stato uno dei primi ragazzi di Paul Heyman quando hanno iniziato in WCW perché era il loro manager. Ora è con Roman e i miei fratelli, e ora con me. Ci sono molte cose che mi ha insegnato e mi sta ancora insegnando.

Sikoa ha poi aggiunto sul conto del ruolo di Paul Heyman nella Bloodline:

Ci sono così tante cose che non riesco nemmeno a… mi dice: ‘Questo è il posto dove diventerai una grande superstar, a guadagnare un po’ di soldi e a prenderti cura della tua famiglia’. È serio, amico. Questo è ciò che amo di Paul. Non lo chiamano il “Saggio” per niente. Conosce il gioco, conosce i pro e i contro. È stato in giro per la famiglia. Conosce la nostra famiglia. […] Sono molto, molto felice di stare con lui e di imparare da Paul Heyman.

Solo Sikoa

Nato Joseph Fatu, Solo Sikoa è uno dei componenti di una grande dinastia di Wrestler di origini samoane: la famiglia Anoa’i.

Figlio di Rikishi e fratello di Jimmy e Jey Uso, può annoverare nel suo albero genealogico parentele con Yokozuna, Umaga, The Rock e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Una vera e propria dinastia di dominatori del ring.

Alla missione familiare Solo Sikoa contribuisce in quanto membro della Bloodline assieme ai fratelli Jimmy e Jey, l’onorario Sami Zayn e il capotavola Roman Reigns. Il giovane lottatore di origini samoane fa la sua parte nella stable di famiglia sin dal PPV Clash at The Castle dello scorso settembre.

Certo la famiglia Anoa’i è un ambiente difficile in cui affermarsi ma è ottimo per crescere ed essere protetto nel suo percorso da wrestler professionista.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati