Per Rob Van Dam Paul Heyman è il migliore nel suo ruolo

Rob Van Dam ha parlato del ruolo di selezionatore, autore e consigliere che Paul Heyman ha all’interno della WWE definendolo il migliore di tutti.
Rob Van Dam su Paul Heyman
The Whole Damn Show al microfono del suo podcast 1 Of a Kind si è soffermato, tra gli altri discorsi, sul ruolo che Paul Heyman ha e ha avuto all’interno della società.
Tra gli altri argomenti Rob Van Dam ha anche ricordato i bei tempi andati e la sua amicizia con il compianto Iron Sheik.
L’ex campione ECW, WWE e WCW ha ricordato l’episodio del suo passato in cui si è ritrovato a condividere con Iron Sheik uno spinello:
Mi ha detto che aveva del fumo, sai, voleva che facessi rollare qualcosa e allora non sapevo come farlo. Avevo tipo… 24, 25, 26 anni quello che era, 26 credo. Gli dicevo “Non voglio sprecare la tua erba”. Mi ha detto: “No, va bene”. E mi stava garantendo che avrei fatto meglio di lui. Ed era una grossa canna che sembrava incinta nel mezzo e ho fatto cadere metà della sua erba a terra.
Tornando poi sul discorso riguardante Paul Heyman, Van Dam ha dichiarato che l’attuale consigliere speciale del capo tribù Roman Reigns è in assoluto il migliore nel suo campo.
Non ha ricevuto in passato, secondo il lottatore, tutto il supporto e il sostegno che le sue idee avrebbero meritato.
RVD su Heyman ha dichiarato:
Penso che tu sappia che per quanto riguarda il suo ruolo, secondo me, penso che [Paul Heyman] sia il migliore. E questo anche perché mi piacciono in particolare le sue idee. Ha ricevuto molte critiche dall’ufficio della WWE nel 2001 durante il periodo dell’alliance. Molte sue idee sono state respinte. La stessa cosa quando abbiamo riportato indietro la ECW Su Sci-fi network. Molte delle sue idee furono respinte. C’erano altri nella sua posizione in ufficio che la pensavano in modo completamente diverso da lui. pensavano fosse ridicolo. Penso che Paul avesse le idee migliori perché loro pensavano esattamente l’opposto e hanno cercato di fermare tutte le sue idee. Ma è corretta la frase che lo definisce come il migliore che io conosca.
Non sono le prime parole di stima che gli addetti ai lavori della WWE rivolgono verso Paul Heyman. Freddie Prinze Jr nel suo podcast Wrestling with Freddie ha spesse volte dichiarato come Heyman sia il vero pilastro e uomo irrinunciabile della federazione di Pro wrestling con base a Stamford.
Le parole di stima si sprecano per Heyman all’interno della società che si è guadagnato in anni di lavoro e fatiche diventando uno degli uomini di punta.