Per Ric Flair sua figlia è già la migliore

Ric Flair

Il WWE Hall of Famer Ric Flair è stato recentemente intervistato da Starsport ed ha parlato di sua figlia, l'attuale SmackDown Women's Champion Charlotte Flair. Ecco cosa ha detto nello specifico il Nature Boy:


“Lei (Charlotte) è già la migliore, di gran lunga. Non saprei a chi paragonarla. Si tratta delle mia opinione, sono di parte ma sono anche uno che è abbastanza qualificato da poter esprimere giudizi del genere, quindi diciamo che se lei non fosse mia figlia ed io fossi il padre di un'altra ragazza le direi di impegnarsi se vuole essere come lei.

Nutro molto rispetto. Penso che Sasha Banks sia molto abile. Quello che differenzia lei e Ashley (Charlotte ndr.) sono la sua stazza e le sue abilità atletiche. Sasha Banks è una performer brava tanto quanto Ashley, senza dubbio. Lo stesso si può dire delle altre ragazze. Natalya è fantastica. Sono tutte brave. C'è una linea sottile tra la bravura e la grandezza, e quando guardo Ashley la vedo (la grandezza ndr.).”

Sul volere che la WWE turni heel Charlotte:

“Vorrei la utilizzassero nell'altro modo. Mi piace quando è cattiva. Lei è davvero brava ad aumentare il valore del lavoro degli altri. Come heel è davvero brava a far questo, e questa è arte.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: