Per gli scommettitori c’è un nuovo favorito per la Royal Rumble

Circa una settimana fa vi avevamo riportato le prime quote delle agenzie di scommesse sui possibili vincitori dei due Royal Rumble match, quello maschile e quello femminile.

Per la rissa maschile si delineavano tre principali favoriti, ovvero Big E, Edge e Goldberg. Naturalmente quanto successo a Raw ha cambiato parzialmente le carte in tavola: Goldberg sarà impegnato in un match titolato contro Drew McIntyre, e dunque con ogni probabilità non parteciperà al Royal Rumble Match.

Tuttavia, secondo le quote pubblicate ieri da Bovada, è emerso un nuovo favorito per la vittoria finale. Al momento, infatti, la quota più bassa è quella di Daniel Bryan, sceso da 14 a 1 fino ad arrivare a 3 a 1.

Bryan non ha mai vinto la Royal Rumble prima ed è il favorito su Keith Lee che è secondo a 4,5. Il terzo è Big E, che originariamente era un co-favorito prima che le ultime quote fossero aggiornate. Il quarto è Brock Lesnar e il quinto è Edge, che era anche come detto il favorito insieme a Big E nelle quote precedenti.

Le favorite della Rumble femminile

Se la situazione femminile era più intricata nelle prime quote, anche qui ora viene invece delineata una favorita. Si tratta di Bianca Belair, anche lei precedentemente quotata a 14 e ora 'solo' a 4. La Belair ha fatto il suo debutto nella Rumble dello scorso anno, eliminando ben otto avversarie, tra cui la seconda atleta favorita nelle quote, ovvero Alexa Bliss (quotata a 6). A seguire ci sono Rhea Ripley, Ronda Rousey e Bayley.


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati