Per Drew McIntyre era pronta una rivalità con Roman Reigns

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, Drew McIntyre sarà costretto a fermarsi per un infortunio al collo. Un problema per il quale non sono ancora noti o chiari i tempi di recupero. Una brutta notizia per i suoi fan ma anche per la WWE. La Federazione, secondo alcune indiscrezioni, aveva pronta per lui una rivalità di assoluto spessore.
Drew vs Roman
Secondo quanto detto da Dave Meltzer nel corso della Wrestling Observer Radio, la WWE aveva come detto dei grandi progetti per Drew McIntyre, prima che si infortunasse; una rivalità tra lui e l’attuale Universal Champion Roman Reigns. Meltzer ha anche parlato del perchè la dirigenza non abbia deciso di far perdere a McIntyre il suo match a Day1, pur sapendo del suo infortunio e della necessità di fermarsi.
“Non credo che nessuno abbia creduto per un secondo che Madcap Moss avrebbe potuto sconfiggere Drew McIntyre. È curioso, perché con Drew McIntyre infortunato avrebbero potuto farlo perdere, ma non hanno osato farlo. Non mi sarei sognato di farlo nemmeno io. Il piano dovrebbe essere ancora Drew McIntyre contro Roman Reigns, prima o poi. Quindi non avrebbe avuto certo senso perdere contro Madcap Moss, pur in presenza dell’infortunio. Speriamo che l’infortunio non sia grave”.
Come detto, al momento non è ben chiara la situazione, e dunque non è possibile prevedere quanto questi problemi al collo terranno Drew McIntyre lontano dal ring e dalle storyline.