Per Big E Bad Bunny non è in WWE solo per i soldi

Big E

Big E di recente ha avuto modo di parlare dell’host del prossimo Pay Per View WWE, Bad Bunny, e di come sia convinto che il rapper non ne sia parte solo per un fattore economico.


Big E su Bad Bunny

La star del New Day, attualmente fuori dal ring per un brutto infortunio al collo, ha avuto modo di parlare del coinvolgimento di grandi star non wrestler in WWE.

Di recente anche Becky Lynch ha detto la sua circa il coinvolgimento di celebrity nei match più importanti della WWE.

The Man ha dichiarato come sia contraria all’utilizzo di grandi nomi agli eventi importanti del calibro di WrestleMania. La lottatrice irlandese ha voluto sensibilizzare su quanto sia ingiusto nei confronti dei lottatori che danno la vita al wrestling vedersi sorpassare da qualcuno solo per la fama extra-ring.

Non è però di questo avviso Big E per quanto riguarda il coinvolgimento di Bad Bunny in WWE. Secondo quanto dichiarato al Battleground Podcast dall’ex WWE Champion, il rapper portoricano ha un legame con il pro wrestling che va oltre il rinvigorire i propri conti in banca.

Big E ha dichiarato:

Non ce l’ho con nessuna celebrità che arriva, prende uno stipendio e fa quello che gli viene chiesto, va bene così. Ma con lui si può dire che è molto di più. È un ragazzo che ama davvero tutto questo. il pro wrestling è stato il suo primo amore ed è cresciuto guardando la WWE. Per me, è fantastico ed è fantastico vedere qualcuno come lui, che è una star enorme, enorme, che arriva così umilmente ed energicamente a fare quello che facciamo noi.

Parole di grande rispetto per l’abnegazione e l’umiltà con le quali Bad Bunny si è imbarcato nel suo impegno di wrestler part-time.

Il componente del New Day ha poi proseguito descrivendo l’impegno che il rapper portoricano profonde nel suo ruolo da wrestler:

È venuto e ha lavorato molto duramente. Ho visto un’intervista, penso fosse per Carpool Karaoke, dove ha dichiarato che il match di WrestleMania, penso lo abbia descritto come “il giorno più bello della sua vita”.

Bad Bunny

Il rapper host di Backlash

Sabato 6 maggio si terrà Backlash, il PLE successivo a WrestleMania.

Lo show si svolgerà a San Juan, Porto Rico, e a fare da host allo show sarà il cantante Bad Bunny, idolo locale e tra gli artisti più popolari al mondo.

Per Bad Bunny sarà un ritorno in WWE, avendo partecipato a due Royal Rumble e all’edizione 37 di WrestleMania.

Sarà un ritorno in Porto Rico anche per la WWE, che nella stessa arena tenne “New Year’s Revolution” nel 2005, un Pay-Per-View che rimarrà agli onori delle cronache per il brutale Elimination Chamber match che lo chiuse ed iniziò a gettare le basi per la storica rivalità tra Triple H e Batista.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,